• it

Space Tech Expo Europe 2019

Segnaliamo che dal 19 al 21 novembre a Brema (Germani) si terrà la fiera Space Tech Expo Europe.

Si tratta della più grande esposizione dedicata allo spazio in Europa e offre anche una conferenza di livello mondiale, forum, sessioni tecniche e piattaforma di incontri B2B gratuiti. L’edizione 2019 si concentrerà sia sui mercati spaziali tradizionali, sia sulle newspace e le piccole applicazioni satellitari.

Personaggi del calibro di ESA, DLR, Lussemburgo, Italian Trade Commission, Airbus, Ariane Group, Fraunhofer, OHB, BAE Systems, Honeywell, Business Finland, Skywin Wallonie, BavAIRia, Berlin-Brandenburg Aerospace alliance e società di newspace come Tyvak, ISIS, Hyperion, T4i, Enpulsion, PLD Space, KSAT, EXOLaunch e molti altri parteciperanno all’evento.

Sono attese circa 400 aziende espositrici e oltre 4000 partecipanti (l’ultima edizione ha visto oltre 250 tecnici di Airbus DS che hanno fatto il loro ingresso in sala e oltre 100 tra i più famosi come DLR, ESA e OHB). Il pubblico sarà caratterizzato da produttori, operatori, fornitori di lancio e catena di distribuzione, nonché da utenti finali non tradizionali.

A questo link è disponibile la planimetria e per maggiori dettagli segnaliamo il sito ufficiale.