• Italiano

VIET NAM PROVINCIAL ROADSHOW IN ITALY 2018

Segnaliamo che, seguito dell’arrivo a Milano di una corposa delegazione istituzionale e imprenditoriale vietnamita, nell’ambito del VIET NAM PROVINCIAL ROADSHOW IN ITALY 2018,

durante la mattina del 29 giugno 2018 si terrà dalle ore 09.30 il Seminario tecnico “Economic Cooperation Opportunities between the Lombardy Region and Viet Nam Provinces”, presso il Belvedere di Palazzo Lombardia, organizzato da Regione Lombardia e l’Ambasciata del Vietnam in Italia, con il supporto di Confindustria Lombardia.

Rappresentanti di quattro Province vietnamite (Ha Noi, Phu Yen, Quảng Ngãi, Cần Thơ) illustreranno le opportunità di business e di investimento nel Paese.

Sarà occasione per esplorare aree comuni di cooperazione commerciale e tecnologica, con particolare riferimento alle aree agrotech (per la parte di produzione, lavorazione e coltivazione), infrastrutture, telecomunicazioni, turismo e salute.

È prevista una parte di presentazione delle imprese vietnamite e delle imprese lombarde attraverso Pitch di 5 minuti.

Attraverso un breve intervento l’impresa avrà l’opportunità di raccontare il proprio modello business e la propria esperienza in Vietnam oppure presentare la propria ricerca di collaborazione.

Invitiamo quindi le imprese lombarde interessate al mercato vietnamita o già presenti nel Paese, a manifestare il proprio interesse per partecipare alla sessione di Pitch, scrivendo a: info@aerospacelombardia.it (deadline: 20 giugno). L’evento si terrà in lingua italiana e vietnamita con servizio di traduzione consecutiva.

L’evento terminerà con una sessione di networking lunch per facilitare la conoscenza tra i partecipanti. 

In allegato il programma dei lavori e la composizione della Delegazione.