Siamo lieti di comunicare che il Lombardia Aerospace Cluster ha rinnovato la Convenzione avviata in via sperimentale nel 2020 con il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Aerospaziali (DAER) del Politecnico di Milano.
L’iniziativa รจ volta a sostenere ricerche e attivitร di studio attraverso lโistituzione di un premio per tirocini, tesi di laurea, dottorati di ricerca o corsi di alta specializzazione.
Dalla prima sottoscrizione pilota nel 2020 con il DAER (link), in questi anni il Cluster ha sottoscritto convenzioni analoghe con l’Universitร degli Studi di Pavia nel 2021 (link) e con LIUC – Universitร Cattaneo nel 2022 (al momento in fase di avviamento). L’intenzione รจ quella di riproporre l’attivitร in futuro anche con le altre Universitร socie.